OMICIDIO A PINEROLO: FIGLIO UCCIDE LA MAMMA A MARTELLATE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn


PINEROLO – Giovedì 9 marzo c’è stato un omicidio a Pinerolo, in un’abitazione di via Sommeiller. Un ragazzo di 23 anni, Imram Ahmad, ha ucciso sua mamma, Rubina Kousar (45 anni) colpendola più volte con un martello.
Entrambi sono di origini pachistane.
Non sono state rese note le cause dell’aggressione: la donna è morta a seguito delle gravi ferite alla testa.
A dare l’allarme è stato il marito della vittima, che ha chiesto aiuto alla polizia municipale. .I vigili urbani hanno trovato la donna a distesa a terra in cucina: il figlio assassino aveva ancora il martello in mano e non ha detto nulla. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e l’ambulanza del 118. Pochi giorni prima dell’omicidio, domenica 5 marzo, in quell’abitazione erano già intervenuti gli agenti della Guardia di Finanza per una lite in famiglia.

Non si sa, al momento, se quanto successo domenica sia strettamente collegato alla tragedia odierna.

La Città di Pinerolo intanto è sotto shock di fronte all’omicidio di una sua cittadina. “Ci stringiamo alla famiglia della vittima e alla comunità, attoniti di fronte a un gesto così feroce e criminale – si legge in una nota -. Ringraziamo le forze dell’ordine e la polizia locale per essere intervenute e per la professionalità e sensibilità dimostrata in questa terribile situazione”.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here