IL MC DONALD’S DI PINEROLO DONA 400 PASTI AI BISOGNOSI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
PINEROLO – Il McDonald’s di Pinerolo donerà 400 pasti al centro diurno “Il Posto Giusto” della Caritas. Ha preso il via oggi l’iniziativa che vedrà McDonald’s contribuire all’attività del centro attraverso la fornitura, per otto settimane, di cinquanta pasti a settimana.

L’attività rientra nella seconda edizione di “Sempre aperti a donare”, progetto che vede McDonald’s e Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald impegnate a sostenere strutture caritative del territorio che offrono accoglienza a persone e famiglie in difficoltà. L’iniziativa è stata lanciata per la prima volta lo scorso anno, con l’obiettivo principale di dare conforto ai più bisognosi e sostenere le comunità locali in un momento di emergenza, come quello affrontato durante il lockdown a causa della pandemia.

Nell’anno 2021 a livello nazionale sono stati donati oltre 140.000 pasti caldi per un totale di 185 ristoranti McDonald’s aderenti all’iniziativa, oltre duecento associazioni caritatevoli beneficiarie e 120 città coinvolte.
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here