PINEROLO, ALLA CRAI SCONTO DEL 20% SU UN PRODOTTO A SCELTA CON “CARTA PIÙ”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

Avere la possibilità di scegliere liberamente quale prodotto scontare? Nei punti vendita CRAI è possibile grazie all’iniziativa “Sconti fai da te!”: i clienti in possesso di “Carta Più” potranno usufruire di uno sconto del 20% su un prodotto a loro scelta nelle giornate di lunedì 20 e martedì 21 settembre.

Giovedì 16 settembre verranno distribuite nei punti vendita Cuor di CRAI, CRAI e CRAI Extra le schede contenenti i bollini adesivi necessari per ottenere lo sconto. Il numero nei bollini varia in base alla tipologia del punto vendita:

Cuor di CRAI: 4 bollini
CRAI: 8 bollini
CRAI Extra: 10 bollini

Per accedere alla promozione basterà presentare alla cassa il prodotto che si desidera scontare con applicato il bollino presente sulla scheda. Sono inclusi nell’iniziativa tutti i prodotti, compresi i freschissimi, ad eccezione di: liquori, prodotti natalizi e pasquali, libri, giornali e riviste, gratta e vinci, lotterie, ricariche telefoniche e articoli già in promozione.
I bollini potranno essere utilizzati una sola volta al giorno, tutti in un singolo scontrino oppure distribuiti su più scontrini differenti (regolamento completo nei punti vendita CRAI aderenti).

SUPERMERCATI CRAI
Web: www.crai-supermercati.it
Facebook: Crai

(Contenuto sponsorizzato)

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here