PINEROLESE, PARTITI GLI ECOINCENTIVI 2022: SCEGLI LA TUA PROSSIMA AUTO DA AUTOINGROS A PINEROLO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

PINEROLO – Dal 25 maggio sono ufficialmente ripartiti gli incentivi auto e negli showroom Autoingros di Torino, Borgaro Torinese, Rosta, Pinerolo e Piacenza è possibile avere fino ad 8.000 euro di vantaggi per l’acquisto di una nuova automobile.

Viene mantenuta la struttura a tre fasce di emissione:

1) 0-20 g/km destinata alle auto elettriche come ad esempio Fiat 500 Elettrica, Cupra Born, Honda-e, Hyundai Kona Elettrica.
2) 21-60 g/km per le motorizzazioni plug-in Hybrid come ad esempio le Jeep 4xe Renegade e Compass, la Hyundai Tucson Plug-in Hybrid.
3) 61/135 g/km per le motorizzazioni tradizionali e mild Hybrid tra cui troviamo ad esempio la Nuova Alfa Romeo Tonale, le nuove Jeep Renegade e Compass e-Hybrid e alcune motorizzazioni diesel e le city car più vendute del mercato come Fiat Panda, Fiat 500, Lancia Ypsilon e la nuova Fiat 500X Hybrid.

Per quest’ultima fascia di emissione è possibile ottenere l’incentivo solo a fronte della rottamazione.

I consulenti Autoingros sono pronti a fornirvi tutte le informazioni e a formularvi il preventivo per l’auto più adatta alle vostre esigenze di mobilità, vi invitiamo a visitare i nostri showroom o contattarci sul nostro sito dove sono consultabili annunci di circa cinquecento auto in pronta consegna.

Ci sono auto che hanno aperto la strada nel percorso verso l’elettrificazione Fiat 500 Elettrica lo è stata per Fiat, Alfa Romeo Tonale segna una Nuova Era per Alfa Romeo in cui Tecnologia, Uomo Al Centro, Sostenibilità si combinano con Piacere di Guida, Dinamica e Sportività.

Il 27 maggio, l’appuntamento per chi vuole essere il Primo a toccare il futuro di Alfa Romeo è nello Showroom Autoingros di Piacenza di Via Cardinale Maculani 42, siete tutti invitati alla chiusura del Tour Tonale alle ore 18, riservate subito il vostro posto al seguente link https://bit.ly/3NANFhX. Vi aspettiamo a Piacenza e nelle altre nostre sedi per viaggiare insieme verso un futuro più Green.

 

(Contenuto sponsorizzato)

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here