A LUSERNA SAN GIOVANNI RIAPRE LO SPAZIO ADOLESCENTI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

LUSERNA – Venerdì 18 febbraio torna a Villa Olanda (Via Fuhrmann 23, Luserna S.G_TO) lo Spazio Adolescenti, un luogo di aggregazione giovanile organizzato dal servizio Giovani e Territorio della Diaconia Valdese Valli. Con questa consolidata iniziativa, da 9 anni attiva sul territorio, ci si rivolge a ragazzi e ragazze di età compresa tra gli 11 e i 14 anni della Val Pellice e non solo. Lo scopo del progetto è di offrire un luogo ad accesso libero per permettere ai giovani di stare insieme, discutere su tematiche per le quali nutrono interesse e condividere attività, sempre alla presenza di educatrici ed animatrici, esperte in attività di gruppo con adolescenti e pre-adolescenti. Un piccolo passo per sperimentare un accompagnamento all’ autonomia. In collaborazione con Radio Beckwith Evangelica e sono stati invitati ospiti speciali in base agli interessi dei partecipanti a Spazio.

Gli incontri si tengono il venerdì pomeriggio dalle 15 alle 17 a partire da venerdì 18 febbraio e fino al 27 maggio 2022 (seguendo il calendario scolastico) presso i locali al piano terra di Villa Olanda, in via Fuhrmann 23.
L’attività è gratuita in quanto realizzata con il contributo dell’Otto per Mille della Chiesa Valdese e con il Patrocinio dei Comuni di Torre Pellice e Luserna San Giovanni.

Per maggiori informazioni:
Diaconia Valdese – Giovani e Territorio
Tel. 0121 91318,
mail giovanieterritorio@diaconiavaldese.org
Pagina FB www.facebook.com/giovanieterritorio
Instagram www.instagram.com/getdiaconiavaldese/
Calendari e informazioni dettagliate sul sito www.giovanieterritorio.org

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here