PINEROLO, IL COMUNE VENDE 26 BOX AUTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

DAL COMUNE DI PINEROLO

PINEROLO – Sul sito del Comune di Pinerolo è stato pubblicato il bando relativo alla procedura di vendita relativa a 26 box facenti parte di un immobile di proprietà comunale ad uso autorimessa, sita in Pinerolo, via Montegrappa nº 32.

L’autorimessa in cui sono situati i box è stata costruita negli anni ’80 ed è costituita da un piano interrato adibito al ricovero ed alla manovra di veicoli, per una superficie coperta di ca. 740 mq, e di un piano terreno adibito a parcheggio pubblico.

PREZZO A BASE DI GARA: importo complessivo dell’alienazione è determinato in 199.872,00 euro per l’intera autorimessa – Prevista vendita frazionata di box.
CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: offerte segrete al rialzo, rispetto al prezzo posto a base d’asta, secondo le procedure di cui all’art. 73 comma 1, lettera C) e all’art. 76 comma 2 del R.D. n. 827/1924.
RICEZIONE OFFERTE: entro e non oltre le ore 12 del giorno 18 novembre.

Per i requisiti si rimanda al bando integrale scaricabile sul sito del Comune di Pinerolo al seguente link: http://www.comune.pinerolo.to.it/web/index.php/servizi/aree-tematiche/gare-d-appalto-comune-di-pinerolo/197-gare-in-corso-procedure-aperte-ristrette/3707-alienazione-box-siti-in-pinerolo-via-montegrappa-n-32.

Il giorno 23 novembre, alle ore 10 nella sala giunta del Comune, in presenza del dirigente del settore finanze o suo sostituto, avrà luogo il pubblico incanto.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here