FAI LA SPESA DA CRAI: IL 6 E 7 SETTEMBRE MOLTIPLICA I PUNTI PER GLI SCONTI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

Ultimi giorni per approfittare della raccolta punti annuale Crai, valida fino all’11 settembre 2021, che come ogni anno permette di accumulare punti Carta Più e accedere a sconti esclusivi riservati ai clienti Crai.

Solo per le giornate di lunedì 6 settembre e martedì 7 settembre, nei negozi di Piemonte, Liguria, Lombardia e Valle d’Aosta di Codè Crai Ovest, i punti della raccolta annuale saranno moltiplicati, il doppio per una spesa tra i 25 e i 50 euro e il triplo per una spesa superiore.

Inoltre, fino all’11 settembre, con Operazione Carta Più, ricevendo un Punto Cuore ogni euro di spesa, si potranno ottenere anche i regali dei mini collezionamenti: Spugne Bellora e le profile De Silva.

Non solo, grazie alla Cartolina Scuola gli insegnanti, sulla base dei punti accumulati, potranno ordinare sul sito Crai regali e gadget per la classe e con la Cartolina Solidarietà si potrà sostenere il progetto dell’associazione Okapia Onlus volto alla costruzione di una Scuola materna a Panzi, quartiere periferico della città di Bukavu nella Repubblica Democratica del Congo.

Un’iniziativa che Codè Crai Ovest promuove ogni anno in occasione della chiusura della raccolta punti e che rimarca la sua vocazione di negozio di prossimità: cura nei confronti del cliente, qualità e attenzione ai prodotti tipici locali e a quelli della tradizione agroalimentare, cordialità, solidarietà, servizio al consumatore e trasparenza.

Un impegno quotidiano per portare il meglio nelle case e sulle tavole degli italiani, contribuendo attivamente a progetti sociali.

La cooperativa Codè Crai Ovest è nata a Torino nel 1913 quando una trentina di commercianti decisero si associarsi e formarono un gruppo di acquisto. Oggi è formata da 220 soci, distribuiti fra Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta e Lombardia, per un totale di 327 punti vendita, in continua espansione; serve anche un Cedis a Malta che annovera diversi punti vendita sul territorio maltese. L’impegno più grande dei soci Codè Crai Ovest è offrire prodotti di grande qualità, al giusto prezzo. In quest’ottica, oltre ai marchi industriali più noti, Crai offre in tutti i suoi punti vendita prodotti a KM0, valorizzando le eccellenze locali e offrendo ai piccoli produttori la possibilità di sostenere le loro produzioni. Tutte le filiere sono controllate e garantite: la carne Crai è nata ed allevata in Italia, nel rispetto del benessere animale; i prodotti ortofrutticoli sono di categoria extra o prima, sono rigorosamente italiani, provengono da zone particolarmente vocate alle varie produzioni.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here