FAI LA SPESA DA CRAI: IL 6 E 7 SETTEMBRE MOLTIPLICA I PUNTI PER GLI SCONTI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

Ultimi giorni per approfittare della raccolta punti annuale Crai, valida fino all’11 settembre 2021, che come ogni anno permette di accumulare punti Carta Più e accedere a sconti esclusivi riservati ai clienti Crai.

Solo per le giornate di lunedì 6 settembre e martedì 7 settembre, nei negozi di Piemonte, Liguria, Lombardia e Valle d’Aosta di Codè Crai Ovest, i punti della raccolta annuale saranno moltiplicati, il doppio per una spesa tra i 25 e i 50 euro e il triplo per una spesa superiore.

Inoltre, fino all’11 settembre, con Operazione Carta Più, ricevendo un Punto Cuore ogni euro di spesa, si potranno ottenere anche i regali dei mini collezionamenti: Spugne Bellora e le profile De Silva.

Non solo, grazie alla Cartolina Scuola gli insegnanti, sulla base dei punti accumulati, potranno ordinare sul sito Crai regali e gadget per la classe e con la Cartolina Solidarietà si potrà sostenere il progetto dell’associazione Okapia Onlus volto alla costruzione di una Scuola materna a Panzi, quartiere periferico della città di Bukavu nella Repubblica Democratica del Congo.

Un’iniziativa che Codè Crai Ovest promuove ogni anno in occasione della chiusura della raccolta punti e che rimarca la sua vocazione di negozio di prossimità: cura nei confronti del cliente, qualità e attenzione ai prodotti tipici locali e a quelli della tradizione agroalimentare, cordialità, solidarietà, servizio al consumatore e trasparenza.

Un impegno quotidiano per portare il meglio nelle case e sulle tavole degli italiani, contribuendo attivamente a progetti sociali.

La cooperativa Codè Crai Ovest è nata a Torino nel 1913 quando una trentina di commercianti decisero si associarsi e formarono un gruppo di acquisto. Oggi è formata da 220 soci, distribuiti fra Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta e Lombardia, per un totale di 327 punti vendita, in continua espansione; serve anche un Cedis a Malta che annovera diversi punti vendita sul territorio maltese. L’impegno più grande dei soci Codè Crai Ovest è offrire prodotti di grande qualità, al giusto prezzo. In quest’ottica, oltre ai marchi industriali più noti, Crai offre in tutti i suoi punti vendita prodotti a KM0, valorizzando le eccellenze locali e offrendo ai piccoli produttori la possibilità di sostenere le loro produzioni. Tutte le filiere sono controllate e garantite: la carne Crai è nata ed allevata in Italia, nel rispetto del benessere animale; i prodotti ortofrutticoli sono di categoria extra o prima, sono rigorosamente italiani, provengono da zone particolarmente vocate alle varie produzioni.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here