ALLA CRAI IL KIT SCOLASTICO A 1 EURO, CON 15 EURO DI SPESA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

Il suono della campanella è alle porte ed è ormai ora di pensare al rientro a scuola di bambini e ragazzi. Codè Crai Ovest per il secondo anno consecutivo lancia l’iniziativa “Torna a scuola con Crai”: da giovedì 2 a sabato 4 settembre e da giovedì 9 fino a sabato 11 settembre, nei punti vendita di Liguria, Lombardia, Piemonte e Valle d’Aosta, effettuando una spesa di 15 euro e aggiungendo solo un euro, si riceverà il Kit Scuola. Penne, righello, quaderni, matite, pastelli e tutto il necessario per incominciare con allegria un nuovo anno scolastico.

“Il ruolo della scuola è fondamentale nella vita e nella crescita dei nostri ragazzi e mai come in questi ultimi due anni c’è voglia di tornare a sedersi tra i banchi di scuola – dichiara Rossella Pastorino, Responsabile Marketing & Comunicazione di Codè Crai Ovest. I negozi Crai sono da sempre presenti in modo capillare sul territorio, vicini alle persone. Una vicinanza che non si esaurisce nei punti vendita ma trova forza nel fare sentire la nostra amichevole presenza alle comunità locali in tanti modi differenti. Con questa iniziativa vogliamo essere accanto alle famiglie, accompagnando i nostri bambini e ragazzi verso un anno scolastico che speriamo possa essere ricco di nuove esperienze”.

Sin dalla sua fondazione Codè Crai Ovest è sinonimo di negozio di prossimità. Cordialità, servizio al consumatore, attenzione ai prodotti tipici locali e a quelli della tradizione agroalimentare italiana sono i valori ai quali si ispira tutto il lavoro della cooperativa.

La cooperativa Codè Crai Ovest è nata a Torino nel 1913 quando una trentina di commercianti decisero si associarsi e formarono un gruppo di acquisto. Oggi è formata da 220 soci, distribuiti fra Liguria, Lombardia, Piemonte e Valle d’Aosta, per un totale di 327 punti vendita, in continua espansione; serve anche un Cedis a Malta che annovera diversi punti vendita sul territorio maltese.

L’impegno più grande dei soci Codè Crai Ovest è offrire prodotti di grande qualità, al giusto prezzo. In quest’ottica, oltre ai marchi industriali più noti, Crai offre in tutti i suoi punti vendita prodotti a KM0, valorizzando le eccellenze locali e offrendo ai piccoli produttori la possibilità di sostenere le loro produzioni.

Tutte le filiere sono controllate e garantite: la carne Crai è nata ed allevata in Italia, nel rispetto del benessere animale; i prodotti ortofrutticoli sono di categoria extra o prima, sono rigorosamente italiani, provengono da zone particolarmente vocate alle varie produzioni.

 

SUPERMERCATI CRAI
Web: www.crai-supermercati.it
Facebook: Crai

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here