“AFFARI MIEI”: EDUCAZIONE FINANZIARIA CON DAVIDE MARCIANO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

L’importanza dell’educazione finanziaria dovrebbe essere molto più centrale di come lo è ora nella nostra società. Ed è proprio per questo motivo che il progetto Affari Miei di Davide Marciano riesce a incontrare la curiosità e l’attenzione di tantissime persone sempre più interessate a questo mondo.

Investire i propri risparmi è fondamentale quando si desidera raggiungere un obiettivo che può essere quello di creare una rendita passiva. Per arrivarci bisogna essere consapevoli del percorso da intraprendere. Questo perché non tutti gli investimenti sono uguali, così come non lo sono gli investitori.

Avere a propria disposizione un progetto editoriale come quello ideato e messo online da Davide Marciano permette di poter fruire di consigli affidabili e imparziali per muovere i primi passi nel mondo degli investimenti e della finanza.

Affari Miei è nato nel 2014 grazie al desiderio del suo founder di diffondere, anche in Italia, il tema della finanza personale. Sebbene in tanti desiderino vivere di rendita e far fruttare i propri risparmi, non tutti riescono a trovare la strada giusta per farlo.

Bisogna avere la giusta conoscenza e la consapevolezza, in modo tale da ponderare le scelte i tema di investimenti. Questo significa imparare a gestire il proprio patrimonio e gli eventuali rischi connessi ai vari tipi di investimenti.

Nel corso degli anni, Marciano è diventato una voce sempre più influente nel settore. Grazie ai suoi consigli e la sua attività di imprenditore digitale prima e di formatore poi è riuscito a dare delle dritte a tantissime persone che sono riuscite a mettere a segno degli investimenti proficui.

Le molte opinioni positive su Affari Miei, che sono verificabili in rete, sono il segno tangibile che si tratta di una risorsa editoriale apprezzata e valida. Tantissimi i lettori fidelizzati nel corso di questi anni, che trovano i consigli e le dritte che vengono date sul portale illuminanti per il proprio percorso da investitori.

Non solo, più di 3000 persone hanno fatto accesso alla Affari Miei Academy,  il progetto che vede Davide Marciano nelle vesti di formatore. In questo modo, grazie a un percorso personalizzato, sarà più semplice imparare tutti quelli che sono i segreti del mondo degli investimenti con i pro e i contro di ciascuna tipologia.

La crescita del portale rispecchia quello che è l’interesse sempre maggiore nei confronti dei temi affrontati e approfonditi da Affari Miei. Si tratta di una realtà editoriale destinata a un ulteriore successo che consigliamo di tenere sempre sott’occhio.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here