UNA MAMMA DI FROSSASCO VINCE IL PREMIO “MISS MAMMA ITALIANA GOLD ELEGANZA”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Nella fotografia da sinistra: Francesca Cerra di Frossasco, Monia Cossu di Chivasso, Elena Druchii di Torino, Cristina Soluri di Borgofranco d’Ivrea e Cristina Melchionna di Torino.

CRODO / FROSSASCO – Proseguono in tutta Italia le selezioni per “Miss Mamma Italiana 2023”, concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto quest’anno alla sua 30ª edizione, curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso) e riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni.

“Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia cronica, progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che in Italia colpisce quasi quattro milioni di donne fin dall’dolescenza e che, per questo motivo, deve essere ben conosciuta per permettere un’attivazione spontanea in caso di sintomi sospetti.

Lo scorso fine settimana, al Foro Boario “La Miniera” di Crodo, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2023”. Le mamme in gara, sono scese in passerella prima in abiti eleganti, poi si sono cimentate in prove di abilità che rappresentassero al meglio la loro personalità.

La giuria ha proclamato vincitrice della selezione Adela Hado di 34 anni, infermiera, di Varzo (Verbania) e mamma di Athena di sei mesi. La fascia “Miss Mamma Italiana Gold” (riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni), è andata ad Elena Druchii di 49 anni, ragioniera di Torino e mamma di Ivan e Dinu di 30 e 28 anni mentre la fascia “Miss Mamma Italiana Evergreen” (riservata alle mamme con più di 56 anni) è andata ad Anronella Borrini di 57 anni, imprenditrice di Olgiate Olona (Varese) e mamma di Lisa e Silvia rispettivamente di 27 e 26 anni.

Queste le altre mamme premiate che, insieme ad Adela Hado, si aggiudicano il pass di accesso per le Pre Finali Nazionali “Miss Mamma Italiana 2023″, in programma dal 7 fino al 10 settembre a Bellaria Igea Marina (Rimini) nella riviera romagnola:

“Miss Mamma Italiana Damigella d’Onore”: Sabrina Branca di 32 anni, infermiera, di Gravellona Toce (Verbania) e mamma di Edoardo e Michelangelo rispettivamente di due e un anno.
“Miss Mamma Italiana Glamour”: Sabrina Giorgetti di 35 anni, imprenditrice di Domodossola (Verbania) e mamma di Michele e Andrea, e Davide rispettivamente di undici, cinque e un anno. Attualmente è in attesa di Stella, la quarta figlia.
“Miss Mamma Italiana Solare”: Cristina Soluri di 45 anni, impiegata, di Borgofranco d’Ivrea e mamma di Antonio di 25 anni.
“Miss Mamma Italiana Sportiva”: Monia Cossu di 45 anni, onicotecnica di Chivasso e mamma di Nicholas di 24 anni.
“Miss Mamma Italiana Sorriso”: Martina Garzolino di 33 anni, addetta alle pulizie di Domodossola (Verbania) e mamma di Maurilio di sette anni.
“Miss Mamma Italiana Simpatia”: Valentina Poglio di 45 anni, arredatrice di Asti e mamma di Angelica ed Agnese rispettivamente di 24 e 15 anni.

Queste invece sono state le mamme premiate per le categorie “Gold” ossia dai 46 fino ai 55 anni:

“Miss Mamma Italiana Gold Eleganza”: Francesca Cerra di 54 anni, impiegata di Frossasco e mamma di Flavio e Silvio rispettivamente di 24 e 18 anni.
“Miss Mamma Italiana Gold Sprint”: Monica Tonetti di 53 anni, operaia di Lonate Pozzolo (Varese) e mamma di Melissa di 28 anni.
“Miss Mamma Italiana Gold Fashion”: Cristina Melchionna di 50 anni, impiegata di Torino e mamma di Virginia di 14 anni.
“Miss Mamma Italiana Gold Arianne”: Monja Pelfini di 51 anni, allevatrice di bestiame di Crevola Dossola (Verbania) e mamma di Janis di 24 anni.

L’evento è stato presentato da Paolo Teti, ideatore e patron del concorso e da Angela Gemelli di Crodo. Super Ospite, il cantante milanese Alberto Fortis. Le mamme interessate a partecipare al concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli consultando il sito www.missmammaitaliana.it oppure chiamare il numero telefonico 0541-344300.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here