dal COMUNE DI PINEROLO
PINEROLO – I cittadini di Pinerolo in stato di bisogno economico a causa dell’emergenza Covid-19, possono fare richiesta dei “buoni spesa” per l’acquisto di generi alimentari da usare presso gli esercizi commerciali di Pinerolo che hanno aderito all’iniziativa e che sono pubblicati nell’elenco disponibile sul sito della Città di Pinerolo. I buoni spesa possono essere richiesti da cittadini residenti a Pinerolo da almeno sei mesi, in condizioni di indigenza economica a causa dell’emergenza Covid-19 e con un indicatore ISEE inferiore a 6.000 euro.
Le domande devono essere presentate all’Ufficio Politiche Sociali di Pinerolo, entro e non oltre il 31 marzo, tramite e-mail a buonispesapinerolo@gmail.com trasmettendo una autocertificazione resa utilizzando necessariamente l’apposito modello scaricabile dal sito o reperibile presso l’Ufficio Relazioni al Pubblico all’ingresso del Palazzo Comunale. Chi non può trasmettere per mail l’autocertificazione e gli allegati può rivolgersi, previo appuntamento, al Consorzio Intercomunale dei Servizi Sociali di via Montebello 39 oppure ai numeri di telefono 0121-325001/002/003 per il necessario supporto alla trasmissione della documentazione alla Città di Pinerolo.
L’iniziativa è gestita dalla Città di Pinerolo in collaborazione con il Consorzio Intercomunale dei Servizi Sociali di Pinerolo. Tutti i dettagli e i moduli sono reperibili direttamente sul sito del Comune di Pinerolo al link http://www.comune.pinerolo.to.it/web/index.php/emergenze/3407-distribuzione-buoni-spesa-covid-19-alle-famiglie-fragili-terza-trance-2.