PINEROLO, LA NUOVA RENAULT MEGANE E-TECH DA RABINO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

PINEROLO – Con uno stile crossover, una linea sportiva e il corpo compatto da berlina, la nuova Renault Megane E-Tech 100% electric si presenta con un look aerodinamico ed elegante. Cerchi da 20″, la nuova firma luminosa Full Led, la fascia iridescente 3D nella parte posteriore e le cromature dorate le conferiscono un design inedito.

Domina tutto ciò che ti circonda e muoviti con la silenziosità dell’elettrico sempre nel massimo della sicurezza grazie ai suoi 26 sistemi di assistenza alla guida e al retrovisore Smart Rear View Mirror. Inoltre scarica le tue applicazioni e scopri anche i vantaggi della tecnologia dello schermo openR da 774 cm² a forma di L con Google integrato.

La rivoluzionaria nuova piattaforma CMF-EV accoglie una batteria ultrasottile da 60 kWh e un motore elettrico compatto da 160 kW. Una distribuzione ottimizzata del peso, un passo allungato e un baricentro basso conferiscono all’auto una superiore agilità e spazio a bordo, e un’autonomia fino a 470 km.

Scopri la bellissima Renault Megane E-Tech 100% electric nella concessionaria Rabino a Pinerolo. Per ulteriori informazioni contattare il numero telefonico 0121-70360 oppure visitare il sito www.rabinosport.com.

 

CONCESSIONARIA RABINO
Corso Torino, 240 – Pinerolo
Tel. 0121-70360

E-Mail: contatti@rabinosport.com
Web: www.rabinosport.com

(Contenuto sponsorizzato)

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here