PRAGELATO, TORNA LA PRO LOCO: ZANNA È IL PRESIDENTE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

dal COMUNE DI PRAGELATO

PRAGELATO – Ritorna la Pro Loco a Pragelato per rilanciare il ruolo e la funzione di questa storica ed importante associazione. Sabato pomeriggio è stato eletto il direttivo. Il nuovo Presidente è Steve Zanna, Vice Presidenti sono Alberto Milanesio e Vincenzo Ramello mentre Carla Cerutti Segretaria e Matteo Aliprandi saranno in carica in qualità di tesoriere. Infine i consiglieri saranno Doretta Bouchard, Andrea Garbarino, Emma Sandretti, Franco Ficano, Ferruccio Chianale, Claudio Massarenti, Giovanni Carlino e Daniela Ferretti.

Presenti alla manifestazione anche il Sindaco Giorgio Merlo, l’Assessore al Turismo Claudio Salvai e la consigliera Paola Borra. Durante il dibattito il Sindaco e l’Assessore hanno richiamato l’attenzione sull’importanza della Pro Loco per il futuro turistico, sportivo e associativo di Pragelato. Inoltre sono stati anche illustrati i principali progetti che sta perseguendo l’Amministrazione Comunale, con particolare riferimento alla revisione e ristrutturazione complessiva dell’area dei trampolini e ad altri interventi che avranno un impatto per lo sviluppo turistico del paese.

Infine sono già emerse, giustamente, le prime richieste avanzate dalla nuova Pro Loco. Dalla necessità di una sede fissa e di un magazzino per l’Associazione al contributo annuale comunale finalizzato alla organizzazione di varie iniziative che sono già in cantiere. Comunque sia, c’è una gran voglia di lavorare e di mobilitarsi per fare di Pragelato una località sempre più accogliente e sempre più turistica”.

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here