A PINEROLO “PORTE APERTE ALLO SPORT”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dal COMUNE DI PINEROLO

PINEROLO – Sabato 19 e domenica 20 settembre torna a Pinerolo “Porte Aperte allo Sport, un’occasione per scoprire tutto lo sport del territorio. Per necessità di sicurezza e di distanziamento, per provare le varie discipline è obbligatorio prenotare ai numeri indicati nel programma da ciascuna società sportiva o associazione.

Tanti gli impianti che saranno accessibili, per dare a chi lo desidera la possibilità di cimentarsi in sport come il tennis, il nuoto, tiro con l’arco, calcio, padel, curling, pattinaggio, corsa e tanto altro.

Inoltre in Piazza D’Armi (sabato 19 e domenica 20) e al Parco della Pace (solo domenica 20) saranno presenti numerose discipline: equitazione, fioretto, yoga, atletica, calcio, pallavolo, arti marziali, danza, kickboxing e molto molto altro. Infine il 19 e 20 settembre sarà possibile provare gratuitamente anche monopattini elettrici ed e-bike e spostarsi in sicurezza, utilizzando il nuovo tratto di ciclabile, tra Piazza D’Armi e il Parco della Pace. Continuano anche i tour gratuiti alla scoperta di Pinerolo “a cavallo” di monopattini elettrici ed e-bike.

PROGRAMMA PORTE APERTE
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here