LUSERNA SAN GIOVANNI, GIANNI OLIVA PRESENTA IL LIBRO “LA GUERRA FASCISTA”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA XSONE

LUSERNA SAN GIOVANNI – Proseguono gli appuntamenti del calendario estate 2020 di Cose Buone. Dopo i diversi momenti di letture nel parco dedicati ai bambini e bambine, organizzati in collaborazione con la Biblioteca Comunale di Luserna San Giovanni, ci si rivolge adesso ad un pubblico adulto.

Mercoledì 9 settembre, alle 20.45, è in programma la presentazione del libro ‘La guerra fascista – Dalla vigilia all’armistizio, l’Italia nel secondo conflitto mondiale’, edito da Mondadori, e scritto da Gianni Oliva. A dialogare con l’autore, Marco Vola della Libreria Volare di Pinerolo.

La serata, per chi lo desidera, inizia alle 18 con la possibilità di consumare un’apericena presso il dehor di Cose Buone, all’interno del meraviglioso parco secolare di Villa Olanda, aspettando la presentazione del libro.

Nel pieno rispetto delle normative vigenti anti-covid è necessario prenotare sia per l’apericena che per la successiva presentazione. Per l’apericena è possibile prenotare chiamando direttamente il locale al numero 334 619 8263, specificando se ci si ferma per la presentazione del libro.

Per quanto riguarda invece il momento successivo, ossia la presentazione del libro di Gianni Oliva, è necessario prenotarsi scrivendo a xsone@diaconiavaldese.org. Ricordiamo, inoltre, che è necessario essere muniti di mascherina. Per ulteriori informazioni, consultare il sito xsone.org | dvv.diaconiavaldese.org

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here