PINEROLO, PROLUNGATO L’ORARIO DEL MERCATO DEL SABATO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

dal COMUNE DI PINEROLO

PINEROLO – È stato prolungato fino alle ore 16 il mercato di sabato 11 aprile, con area mercatale delimitata da transenne, accesso scaglionato dei cittadini e presidio dei volontari della Protezione Civile.

Per assicurare il servizio e migliorare la gestione e i flussi delle persone nell’area mercatale, in via sperimentale l’Amministrazione ha deciso di prolungare il mercato di sabato 11 aprile fino alle ore 16.

L’accesso al mercato avverrà per scaglioni:

  • Cittadini con cognomi dalla lettera A alla lettera M dalle ore 7 alle ore 11.30
  • Cittadini con cognomi dalla lettera N alla lettera Z dalle ore 11.30 alle ore 15.45

Inoltre i cittadini potranno accedere all’area mercatale fino alle ore 15.45 e dovranno obbligatoriamente indossare mascherine o accessori similari che coprono naso e bocca (ivi compresi indumenti e sciarpe).

L’area mercatale sarà delimitata da transenne, con la creazione di un varco di afflusso e uno di deflusso presidiati da volontari della protezione civile al fine di contingentare le presenze nell’area stessa.

Sarà consentito l’ingresso a un solo componente per famiglia per un limite totale di 222 clienti (pari al doppio delle postazioni di vendita), che verranno serviti uno alla volta al fine di garantire la distanza interpersonale di un metro.

Tutti gli operatori (almeno due per postazione) dovranno indossare mascherine e guanti che avranno cura di cambiare spesso, gli stessi dovranno altresì individuare un soggetto per postazione che si dedichi in maniera esclusiva alla gestione dei pagamenti in contanti.

 

Si informa inoltre che l’ingresso di viale Giolitti sarà spostato in via Brignone.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here