CORONAVIRUS, A PINEROLO CONTAGIATO UN ANZIANO DELLA CASA DI RIPOSO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dalla DIREZIONE DELLA “CASA DELL’ANZIANO”

PINEROLO – La malattia dilagante sta invadendo impietosamente anche le strutture per anziani. Tutti i nostri sforzi e le precauzioni adottate purtroppo non hanno impedito il contagio e anche la nostra struttura riscontra oggi un caso positivo al Coronavirus Covid-19.

In costante contatto con gli Enti preposti, abbiamo fatto e continueremo a fare tutto il possibile, assicurando il massimo impegno a tutela degli Ospiti e degli Operatori, nel rispetto scrupoloso delle indicazioni dell’Iss e di tutte le direttive Ministeriali, Regionali e dell’Asl.

Ringraziamo tutto il Personale che si sta prodigando con professionalità e generosità. Stiamo procedendo ad assumere nuove risorse a supporto degli operatori, ai quali comunque finora non è stato richiesto di rinunciare ai riposi o di lavorare oltre l’orario consueto.

Come nostra consuetudine, ogni variazione delle condizioni cliniche viene tempestivamente comunicata ai famigliari. Laddove non vi siano criticità segnalate, preghiamo pertanto di ridurre al minimo le richieste di informazioni telefoniche, per non rischiare disfunzionali intasamenti del centralino e per non sottrarre tempo prezioso all’assistenza ai nostri ospiti e all’organizzazione del lavoro.

Auspichiamo di poter contare sulla preziosa collaborazione e fiducia da parte dei famigliari e sul sostegno da parte di tutti.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here