dal COMUNE DI PINEROLO
PINEROLO – L’Amministrazione della Comune di Pinerolo invita tutte le bambine, i bambini, le ragazze e i ragazzi della città a inviare brevi testi, disegni e scatti fotografici che raccontino questo periodo di emergenza, attraverso i loro occhi.
Un’iniziativa per dare “voce” alle emozioni dei più piccoli, per scoprire insieme come stanno trascorrendo il tempo in casa: giochi inventati, curiosi o interessanti, strategie adottate per passare il tempo, letture. Possono partecipare tutte le bambine, i bambini, le ragazze e i ragazzi di Pinerolo.
Con l’aiuto di un adulto ciascuno potrà inviare ciò che ha elaborato alla seguente e-mail: antonella.clapier@comune.pinerolo.to.it con oggetto “I bambini non acchiappano farfalle”. Gli elaborati saranno pubblicati sul sito web e la pagina Facebook della Città di Pinerolo.
L’Assessore all’Istruzione Antonella Clapier, promotrice dell’iniziativa, coglie l’occasione per ringraziare i dirigenti e gli insegnanti che rappresentano un anello di collegamento fondamentale con amministrazione, famiglie e studenti in un periodo complesso come quello che ci sta coinvolgendo tutti.