PINEROLO, LA NUOVA SUBARU FORESTER DA RABINO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA/PINEROLO – La concessionaria ufficiale Renault e Dacia ad Avigliana e Pinerolo Rabino, rimane aperta in tutta sicurezza con tutti i servizi (officina, magazzino, carrozzeria, ecc.), in quanto rientra nelle attività necessarie (Allegato 23 – DPCM del 03/11/2020).

La concessionaria Rabino garantisce un’ampia scelta di prodotti di qualità assolutamente comprovata, mantenendo al contempo prezzi ridotti, sia che si preferisca l’acquisto di una vettura usata o di una a km0, con la garanzia di un servizio di finanziamento perfetto per ogni necessità. Inoltre, nel caso in cui vi decidiate di affidarvi alla concessionaria Rabino, lo staff si prenderà carico di qualsiasi tipo di servizio assistenziale per la vostra automobile.

E oltre a tantissimi modelli automobilistici, si aggiunge al catalogo Rabino la nuova Subaru Forester 4DVENTURE, nata per l’avventura! Dettagli arancioni e neri per un look sportivo e intraprendente, sedili in materiale idrorepellente e Kit di accessori ideato per lo sport e le attività outdoor.

E c’è di piú! La possibilità di interagire con la concessionaria direttamente da casa vostra, grazie al nuovo servizio di consulenza in video chat. Potrete richiedere informazioni o un preventivo guardando sulla vostra schermata il consulente, ma senza che lui veda voi, nel rispetto della privacy. Per accedere al servizio basta accedere al seguente link https://rabino.concessionaria.renault.it/live-chat/sale ,selezionare tra “consulente commerciale” o “assistenza”, scegliere una delle sedi e avviare la video chat tramite l’apposito pulsante.

Gli orari rimangono invariati, per garantire al 100% il servizio.

Contatta Rabino per tutte le informazioni:

Concessionaria Rabino
Corso Torino, 18 – 10051 Avigliana
0119 348858
contatti@rabinosport.com
Corso Torino, 240 – 10064 Pinerolo
0121 70360
contatti@rabinosport.com
www.rabinosport.com

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here