TENTATA RAPINA A PINEROLO: ARRESTATO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

PINEROLO – I Carabinieri della Radiomobile di Pinerolo nella tarda mattinata di domenica 22 marzo hanno arrestato un uomo italiano di 52 anni originario di Novi Ligure e appena giunto a Pinerolo senza fissa dimora, perché ha tentato di rapinare un uomo di 36 anni, originario della Romania e residente a Pinerolo, che stava tornando a casa dopo essersi recato presso la farmacia più vicina.

L’aggressore si è avvicinato al passante intimandogli di consegnargli il suo portafoglio e quando l’uomo si è rifiutato lo ha inseguito. La vittima si è rifugiata all’interno della propria autovettura, che era parcheggiata all’angolo tra via Stefano Fer e via Podgora e l’aggressore ha cominciato a colpirla per costringere la vittima a scendere e consegnargli anche l’autovettura.

I rumori provocati dall’uomo sono stati sentiti da un Carabiniere che abita nei pressi che, dopo aver allertato i colleghi in servizio, e sceso in strada ed è riuscito a bloccare l’aggressore, che è stato poi arrestato e portato in carcere a Torino con l’accusa di tentata rapina.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here