“CARNEVAL CANTANDO” A VILLAR PEROSA: TUTTO IL PROGRAMMA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’ASSOCIAZIONE “CANTIERE SENZA SENSI”

VILLAR PEROSA – L’Associazione Cantiere Senza Sensi è lieta di presentare un imperdibile evento di festa per grandi e piccini, ma soprattutto con una raccolta fondi in vista di un prossimo spettacolo. Sabato 22 febbraio si festeggerà il Carnevale al Cinema Teatro con “Una Finestra sulle Valli” in viale Sandro Pertini a Villar Perosa.

“Carneval Cantando” sarà un pomeriggio di festa in maschera con merenda e musica. Si comincerà alle ore 15.15 con i bambini che potranno cedere alle golosità della merenda. Successivamente alle 16 Alessandro Falco assieme a Laura Cotza, i due cantanti di “Il magico mondo di Laura” presenteranno le sigle più famose dei cartoni animati per tutti i bambini e non solo: chi è cresciuto a pane e cartoni ritroverà le sigle più celebri delle serie di animazione in un viaggio tra fate, gnomi, ladri, detective, robot e molti altri protagonisti senza dimenticare Goldrake-Ufo Robot, Heidi, Dragon Ball, Sailor Moon, Miraculous e Frozen, Il Re Leone, La Sirenetta e molti altri ancora.

Il biglietto unico è di 4 euro e sarà devoluto all’Associazione Cantiere Senza Sensi per la realizzazione di uno spettacolo. Per maggiori informazioni contattare il numero telefonico 333-2325292 (Luca), scrivere un e-mail all’indirizzo cantiereteatralesenzasensi@gmail.com oppure visitare il sito www.senzasensi.org.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here