PINEROLO, RICERCA DITTA PER AUTO ELETTRICHE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI PINEROLO

PINEROLO – Si rende noto che il Comune di Pinerolo per la fornitura di auto elettrica con leasing a riscatto da utilizzarsi da parte della Polizia Locale del proprio ente, intende procedere, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lett. a) Decreto Legislativo n. 50 del 18 aprile 2016, all’affidamento della fornitura di cui all’oggetto. Pertanto ai fini dell’individuazione dell’affidatario, richiede alle ditte interessate di presentare formale manifestazione di interesse, per essere invitati a presentare la propria offerta tramite la procedura da
espletarsi sulla piattaforma M.E.P.A.

Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Pinerolo – piazza Vittorio Veneto 1,10064 Pinerolo tel. 0121/361111. protocollo.pinerolo@cert.ruparpiemonte.it
Settore competente: Settore Programmazione/Organizzazione/Controllo/Ricerca Finanziamenti, Servizio Ricerca Finanziamenti;
Responsabile unico del procedimento: Città di Pinerolo (Tel: 0121 361309) annamaria.lorenzino@comune.pinerolo.to.it.
Oggetto della fornitura: fornitura di auto elettrica in leasing con riscatto finale da utilizzarsi da parte della Polizia Locale del Comune di Pinerolo.

Caratteristiche principali:
L’auto elettrica dovrà avere le seguenti caratteristiche
• Tipologia: segmento di tipo B
• 5 porte
• Autonomia delle batterie minimo 300 km
• Colore bianco
• Batterie a noleggio
• Allestimento per utilizzo da parte della Polizia Locale

L’offerta tecnico economica dovrà rimanere valida per almeno sei mesi dalla presentazione dell’offerta in sede di procedura espletata tramite la piattaforma M.E.P.A.

Ammontare della fornitura: L’importo massimo del servizio di leasing, per la fornitura dell’auto elettrica di cui all’oggetto del presente avviso, con data di inizio ipotetica gennaio 2020 e di fine ottobre 2021 è fissato in € 20.000,00 (ventimila//00) IVA compresa. Al termine del periodo di leasing verrà corrisposto il corrispettivo a saldo per il riscatto del mezzo secondo l’importo dell’offerta aggiudicataria. Non sono previsti oneri per
la sicurezza conseguenti a rischi da interferenza.

Criterio di aggiudicazione: la fornitura in oggetto sarà aggiudicata con il criterio del prezzo più basso.

Requisiti di partecipazione: possono presentare istanza gli operatori economici iscritti, entro la data di scadenza del presente avviso, alla piattaforma M.E.P.A.

Modalità di presentazione delle candidature: le manifestazioni di interesse, che dovranno pervenire entro le ore 11,30 del giorno 24/01/2020, dovranno essere inviate a mezzo PEC all’indirizzo: protocollo.pinerolo@cert.ruparpiemonte.it o tramite raccomandata postale o posta celere, corriere o mediante consegna a mano esclusivamente al Servizio Protocollo del Comune di Pinerolo (1° piano – stanza n. 160) negli orari di apertura di seguito indicati: lunedì: ore 10-13; martedì, giovedì e venerdì: ore 9-11,30, mercoledì: ore 9-11,30; 14,30-17,30.

Resta inteso che il recapito della manifestazione di interesse rimane ad esclusivo rischio del mittente ove, per qualsiasi motivo, la stessa non dovesse giungere integro a destinazione in tempo utile. Sul frontespizio della busta dovranno essere riportati chiaramente i seguenti dati:
– mittente;
– oggetto: “Manifestazione di interesse per fornitura di auto elettrica in leasing con riscatto
finale per utilizzo da parte della Polizia Locale del Comune di Pinerolo (TO)”

Non si terrà conto di istanze presentate in modo difforme dalle prescrizioni indicate nel presente avviso o pervenute dopo la scadenza. Il termine di consegna è perentorio.
La manifestazione di interesse dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modello predisposto dal Comune di Pinerolo allegato al presente avviso, con allegata copia fotostatica del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore.

Ulteriori informazioni: si tratta di un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla successiva procedura da attuarsi tramite la piattaforma M.E.P.A. Il presente avviso ha scopo esclusivamente esplorativo, senza l’instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali nei confronti del Comune di Pinerolo, che si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato, e di non dar seguito all’indizione della successiva gara informale per l’affidamento del servizio di cui trattasi, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa. La suddetta partecipazione non costituisce prova di possesso dei requisiti generali e speciali richiesti per l’affidamento del servizio che invece dovrà essere dichiarato dall’interessato al Comune di Pinerolo in occasione della procedura espletata tramite la piattaforma
M.E.P.A.. Resta stabilito sin da ora che la presentazione della candidatura non genera alcun diritto o automatismo di partecipazione ad altre procedure di affidamento sia di tipo negoziale che pubblico.

A seguito di procedura espletata tramite M.E.P.A ., la ditta aggiudicataria dovrà sottoscrivere il leasing e fornire l’auto elettrica entro 30 giorni dall’aggiudicazione.
Trattamento dati personali: I dati raccolti saranno trattati ai sensi dell’art.13 della Legge 196/2003 e s.m.i., esclusivamente nell’ambito del presente procedimento.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare il referente per la procedura:
arch. Cristina Vautero:
Settore Programmazione/Organizzazione/Controllo/Ricerca Finanziamenti
Servizio Ricerca Finanziamenti – 2° piano – stanza 2018
Orario: lunedì 10.00/13.00 – merc. 14.30/17.30 – ven. 9.00/11.30
Tel. 0121.361389; e-mail: cristina.vautero@comune.pinerolo.to.it.

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here