PINASCA, CHIUSA PER DUE GIORNI LA STRADA 23 DEL SESTRIERE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dalla CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO

PINASCA – Per interventi di manutenzione ordinaria e taglio di piante pericolanti lungo la sp. 23t02 del Colle del Sestriere nel comune di Inverso Pinasca, fra il km 3+950 e il km 4+500 sono istituite limitazioni delle circolazione, dalle ore 7.30 fino alle 18 dei giorni 11 e 12 novembre.

Sospensione della circolazione con chiusura al transito della corsia in direzione Pinerolo-Torino per tutti gli utenti dal km 4+900 al km 7+082 con deviazione su percorso alternativo, cioè la sp. 23 vecchio tracciato.

Sospensione della circolazione mediante la chiusura al transito della corsia in direzione Pinerolo-Torino a tutte le categorie di utenti eccetto i mezzi di soccorso di emergenza, i residenti, utenti di attività commerciali e autobus di linea dal km 0 al km 4+ 900 con deviazione sulla sp. 23 vecchio tracciato.

Individuazione dell’area cantiere con l’istituzione della circolazione a senso unico alternato, limite di velocità ai 30 km e divieto di sorpasso sulla sp. 23t02 del Colle del Sestriere dal km 3+950 al km 4+500.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here