A PINEROLO IL LABORATORIO TEATRALE “COLPO DI SCENA”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

PINEROLO – Il Duo Misto è lieto di informare che a partire dal 16 ottobre avrà inizio “Corpo di Scena”, il laboratorio annuale di teatro. Un’esperienza teatrale per adulti alla scoperta delle possibilità espressive e comunicative, uno spazio alla ricerca della presenza scenica e della propria autenticità.

Il laboratorio è rivolto a chi si trova per lavoro o passione di fronte ad un uditorio o pubblico: educatori, insegnanti, musicisti, cantanti, ballerini e a chi desidera sperimentare i propri limiti e valorizzare le proprie potenzialità. Non sono necessarie precedenti esperienze teatrali.

“Corpo di Scena” si terrà tutti i mercoledì sera dalle ore 20 fino alle 22 presso la Scuola La Commedia, situata al numero civico 4 di via Tabona. A Pinerolo sarà condotto da Marco Gibello assieme ad Ursula Gama Kipulu. Mercoledì 16 ottobre alle ore 20 è prevista la lezione di prova gratuita.

È gradita la prenotazione e si raccomanda un abbigliamento comodo. Per maggiori informazioni e iscrizioni contattare il numero telefonico 338-6244927 (Marco), scrivere un e-mail all’indirizzo ilduomisto@gmail.com oppure visitare la pagina Facebook del Duo Misto.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here