CASE POPOLARI A PINEROLO: PUBBLICATO IL BANDO PER L’ASSEGNAZIONE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

dal COMUNE DI PINEROLO

PINEROLO – Dal 25 ottobre fino al 9 dicembre sarà possibile presentare domanda di partecipazione al bando per l’assegnazione di alloggi di edilizia sociale, che si renderanno disponibili sul territorio della città di Pinerolo.

Il bando e l’apposito modulo di domanda sono:

Le domande, corredate di marca da bollo da 16 euro e debitamente compilate, dovranno essere consegnate esclusivamente presso l’Ufficio Casa – Politiche Sociali del Comune di Pinerolo, ove il richiedente potrà ricevere ogni chiarimento ed informazione utile per la compilazione delle stesse.

In alternativa alla consegna a mano, il modulo di domanda potrà essere spedito:

  • A mezzo lettera raccomandata, avendo cura di allegare fotocopia di un documento valido di identità del richiedente, indirizzandolo a: Comune di Pinerolo – Ufficio Casa – Politiche Sociali, Piazza Vittorio Veneto n. 1 – 10064 Pinerolo. Per il rispetto del suddetto termine perentorio, farà fede la data del timbro postale di spedizione.
  • Mediante Posta Elettronica Certificata all’indirizzo e-mail protocollo.pinerolo@cert.ruparpiemonte.it.

Per maggiori informazioni contattare l’Ufficio Casa/Politiche Sociali scrivendo un e-mail a servizi.sociali@comune.pinerolo.to.it oppure telefonando al numero 0121-361227229.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here