dal COMUNE DI PINEROLO
PINEROLO – Dal 25 ottobre fino al 9 dicembre sarà possibile presentare domanda di partecipazione al bando per l’assegnazione di alloggi di edilizia sociale, che si renderanno disponibili sul territorio della città di Pinerolo.
Il bando e l’apposito modulo di domanda sono:
- Scaricabili dal sito Internet del Comune di Pinerolo a questo link: http://www.comune.pinerolo.to.it/web/index.php/servizi/aree-tematiche/casa-e-politiche-
abitative/449-bando-di-concorso-assegnazione-alloggi-edilizia-sociale. - Reperibili presso l’Ufficio Relazioni Pubbliche URP del Comune di Pinerolo.
- Reperibili presso l’Ufficio Casa – Politiche Sociali (interno cortile), aperto nei seguenti giorni e orari: lunedì (10 – 13), mercoledì (14.30 – 17.30) e venerdì (9 – 11.30 ossia giornata di apertura esclusiva per la presentazione delle domande al bando).
Le domande, corredate di marca da bollo da 16 euro e debitamente compilate, dovranno essere consegnate esclusivamente presso l’Ufficio Casa – Politiche Sociali del Comune di Pinerolo, ove il richiedente potrà ricevere ogni chiarimento ed informazione utile per la compilazione delle stesse.
In alternativa alla consegna a mano, il modulo di domanda potrà essere spedito:
- A mezzo lettera raccomandata, avendo cura di allegare fotocopia di un documento valido di identità del richiedente, indirizzandolo a: Comune di Pinerolo – Ufficio Casa – Politiche Sociali, Piazza Vittorio Veneto n. 1 – 10064 Pinerolo. Per il rispetto del suddetto termine perentorio, farà fede la data del timbro postale di spedizione.
- Mediante Posta Elettronica Certificata all’indirizzo e-mail protocollo.pinerolo@cert.ruparpiemonte.it.
Per maggiori informazioni contattare l’Ufficio Casa/Politiche Sociali scrivendo un e-mail a servizi.sociali@comune.pinerolo.to.it oppure telefonando al numero 0121-361227229.