FOTO / PINEROLO, GATTINO INCASTRATO AL QUINTO PIANO DELL’OSPEDALE: “CHI LO VUOLE ADOTTARE?”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

PINEROLO – Si dice che abbiano sette vite e questa storia lo dimostra. Ha circa 2 anni il gatto che ieri pomeriggio ha catalizzato l’attenzione di medici, infermieri e pazienti del nostro ospedale di Pinerolo perché incastrato in un cornicione al quinto piano nei pressi del reparto di pediatria.

Bloccato in un punto dal quale non riusciva più ad uscire, è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco per provare a liberarlo. Proprio quando i pompieri sono riusciti a raggiungerlo, dopo alcuni tentativi, il gatto è sfuggito nuovamente, ma nella corsa è precipitato giù dal quinto piano. Tra la paura e lo stupore in tanti erano increduli quando lo hanno visto rialzarsi sulle sue zampette. Intervenuto il nostro veterinario reperibile, questo tenace gattino, un maschio di colore bianco, si trova adesso in una clinica veterinaria del pinerolese perché nella caduta ha subito alcuni traumi ed è in osservazione per essere curato al meglio.

Grazie ai Vigili del Fuoco per l’intervento e grazie al nostro servizio veterinario. Se qualcuno volesse adottarlo o desidera avere più informazioni può telefonare al servizio veterinario di Pinerolo 0121/235483. È un gattino forte e lo ha dimostrato.

(Messaggio a cura dell’AslTo3)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here