PINEROLO, IL COMUNE INCONTRA LE ASSOCIAZIONI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

DAL COMUNE DI PINEROLO

PINEROLO – Mercoledì 25 settembre torna uno degli appuntamenti creati dall’Amministrazione della Città di Pinerolo per riunire le associazioni di volontariato del territorio: il “Quarto incontro annuale dei tavoli delle associazioni di volontariato”.

Una giornata intensa di lavoro per riassumere cosa è stato fatto tra associazioni,tavoli e amministrazione nell’anno passato, ripartire con nuovi obiettivi e portare avanti quelli in essere. Un momento di confronto condivisione e crescita nel corso del quale verrà presentato il progetto “FAMI IMPACT Progetto InterAzioni in Piemonte 2” per l’Integrazione dei migranti con politiche e azioni coprogettate sul territorio.

I lavori si svolgeranno a partire dalle ore 17.30 presso il CFIQ – Il Germoglio in via Silvio Pellico 42. Dopo il saluto del Sindaco Luca Salvai e dell’Assessora alle politiche sociali Lara Pezzano, i tavoli delle associazioni potranno presentare i loro progetti presenti e futuri. A chiusura lavori, dopo un buffet in cui i partecipanti potranno continuare a scambiarsi informazioni, la serata proseguirà al Salone dei Cavalieri, in via Giolitti 7, dove i ragazzi di Loft Pinerolo Urban Box dialogheranno con Saverio Tommasi.

Il reporter di Fanpage.it, seguitissima testata giornalistica online, autore di reportage e inchieste in Italia e all’estero, nei suoi video affronta temi di grande attualità e sensibilità. “Molto spesso si schiera dalla parte degli ultimi, di coloro che hanno bisogno della sua voce per raccontare la propria storia, facendo un grande lavoro di informazione“.

Tommasi sarà inoltre presente a Pinerolo già al mattino,per una lezione sul tema dei migranti al Liceo Porporato. Il “Quarto incontro annuale dei tavoli delle associazioni di volontariato” è rivolto ai volontari ed è aperto alla cittadinanza. Per maggiori Informazioni contattare la Dott.ssa Lara Pezzano (Assessora alla Sanità e Politiche Sociali Comune di Pinerolo) ai numeri telefonici 0121-3612270121-361304.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here