
PINEROLO – Il Comune di Pinerolo informa che, con determinazione dirigenziale del 24 ottobre, è stata avviata una procedura di Asta Pubblica per la vendita di tre Fiat Panda 4×4 appartenenti al parco mezzi comunale. I veicoli in vendita sono i seguenti:
Lotto 1: Fiat Panda 4×4 (2001) – Servizio Protezione Civile e Lavori Pubblici.
Lotto 2: Fiat Panda 4×4 (2000) – Servizio Manutenzione e Lavori Pubblici.
Lotto 3: Fiat Panda 4×4 (2000) – Servizio Manutenzione e Lavori Pubblici.
Il prezzo base per ciascun lotto è di 2.000 euro con rilancio minimo di 50 euro. Non sono ammesse offerte al ribasso. La vendita avviene con formula “visto e piaciuto”.
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Possono partecipare persone fisiche maggiorenni e persone giuridiche non debitrici nei confronti del Comune. È necessario presentare:
– Domanda di partecipazione in bollo (16 euro) con documentazione prevista.
– Garanzia provvisoria di 200 euro tramite bonifico.
– Offerta economica separata per ogni lotto, in busta chiusa e sigillata.
SVOLGIMENTO DELL’ASTA
L’apertura dei plichi e la verifica della documentazione avverranno in seduta pubblica il 24 febbraio 2026 alle ore 10 nella Sala Giunta del Palazzo Comunale. Tutte le spese (passaggio di proprietà, demolizione, movimentazione e riparazioni) sono a carico dell’aggiudicatario. I dettagli per la presentazione delle domande sono disponibili nel bando. I documenti per partecipare e le schede delle automobili sono disponibili al seguente link https://www.comune.
IL BANDO DI GARA
Allegato 1 - Bando di Gara

















