CRAI PREMIA LA TUA SPESA CON I PUNTI CUORE: BUONI SCONTO PER I TUOI ACQUISTI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

PINEROLO – Fino al 25 gennaio i supermercati Crai premiano la tua spesa. Raccogli i punti cuore, che ricevi con ogni euro di spesa, per ottenere buoni sconto da utilizzare sui tuoi acquisti.
Con 850 punti cuore ricevi un buono sconto di 6 euro, con 1300 punti cuore ricevi un buono sconto da 10 euro e con 2500 punti cuore ricevi un buono sconto da 20 euro.
Se il tuo cuore è tanto rande puoi decidere di donare i tuoi punti per sostenere importanti progetti di solidarietà:
– Nuovo centro di formazione a Kitutu, dove le donne contano: costruiamo insieme la scuola delle donne Okapia nelle Repubblica Democratica del Congo. I tuoi 400 punti cuore diventano un gesto concreto che permetterà alle donne del Kitutu di imparare un lavoro in uno spazio accogliente e sicuro per poter costruire il loro futuro.
– Crai per la scuola: con 400 punti cuore puoi richiedere un buono da 500 punti scuola che consentirà alla tua scuole preferita di ottenere attrezzature e materiale didattico. Segui le istruzioni presenti su craiperlascuola.it

Più cuore, più punti, più vantaggi! Potrai richiedere i buoni sconto e donare i tuoi punti cuore per sostenere i progetti di solidarietà entro l’8 febbraio 2025.

SUPERMERCATI CRAI NORD OVEST
Web: Codè CRAI Ovest (crainordovest.it)
Facebook: Crai

(contenuto sponsorizzato)

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here