A BORGARO IL CUPRA PADEL TOUR: ISCRIVITI CON AUTOINGROS

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

BORGARO TORINESE – Ti sei già iscritto al CUPRA Padel Tour? Da Autoingros sono pronti per la tappa del 24-25 Giugno e non vedono l’ora di vederti in campo! Preparati a vivere un’esperienza sportiva unica, dove la passione per il padel si fonde con l’emozione dell’automobilismo. Il CUPRA Padel Tour è il luogo ideale per mettere alla prova le tue abilità e scoprire il fascino del nostro brand.
Da Autoingros, sono orgogliosi di essere partner di questo evento straordinario. Sono pronti ad accoglierti con la loro energia e a offrirti l’opportunità di scoprire le ultime novità del mondo dell’automobile.
Non perdere l’occasione di partecipare a questo torneo entusiasmante! Iscriviti ora tramite il link qui sotto e assicurati il tuo posto per vivere un’esperienza indimenticabile: https://cupra.autoingros.it/cupra/padel-tour-2023
Il CUPRA Padel Tour è l’evento perfetto per incontrare appassionati di automobili e di padel come te! I vincitori della tappa parteciperanno alla finale a Roma, in un evento indimenticabile.
Segna sul calendario: il 24-25 Giugno, presso Borgaro22 a Borgaro Torinese, l’emozione sarà palpabile in ogni scambio. Autoingros sarà presente per offrirti un’esperienza unica nel mondo dell’automobilismo e del padel.
Non dimenticare di segurli per rimanere aggiornato su tutte le ultime novità e gli eventi speciali di Autoingros. Ti aspetta al CUPRA Padel Tour per vivere insieme l’eccitazione di un torneo unico nel suo genere!
Per partecipare, visitate il nostro sito web: https://cupra.autoingros.it/cupra/padel-tour-2023 e seguite le istruzioni per l’iscrizione. Non dimenticate di condividere questa fantastica opportunità con i tuoi amici padelisti e di taggare chiunque potrebbe essere interessato a unirsi a voi in questa avventura incredibile!
Preparati a scendere in campo, dimostrare le tue abilità e goderti un’esperienza indimenticabile nel meraviglioso mondo del padel!

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here