MATRIMONI, UNA SPLENDIDA LOCATION CON CASCATE E FONTANE: IL RITO CIVILE AL PARCO LE PIGNE DI COAZZE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

COAZZE – Grande novità al Parco le Pigne di Coazze, la nuova area dedicata al rito civile, con cascate e fontane a bordo lago! In collaborazione con il Comune di Coazze potrete organizzare un’indimenticabile Cerimonia Civile Legale Ufficiale nell’incantevole cornice del parco. Celebrare e festeggiare il vostro matrimonio civile al Ristorante Le Pigne vi permetterà di evitare lunghi e complicati spostamenti. In questo modo potrete concentrare negli spazi della nostra location i momenti più belli della vostra festa. È inoltre possibile celebrare il rito religioso nella chiesetta San Rocco di Coazze.

Gli chef vi prepareranno un menù personalizzato, elaborato con prodotti di prima qualità e che sa esaltare i sapori tradizionali. Un sommelier esperto vi consiglierà gli abbinamenti più adatti aggiungendo un tocco di esclusività al vostro ricevimento. Molti altri sono i servizi offerti dal parco le Pigne, per un pranzo domenicale in famiglia, con camminata nel parco e possibilità di usufruire dell’area bimbi, oppure un fantastico e romantico apericena sotto le stelle.

Non lasciarti sfuggire lo speciale cresime e battesimi, a chi prenota entro il 15 maggio verrà offerto il musicista che vi accompagnerà! (Offerta riservata ad un minimo di partecipanti). Affidati allo staff del Parco Le Pigne, ti seguiranno passo passo, curando ogni particolare, trasformando il tutto in una giornata indimenticabile. Per informazioni e prenotazioni contatta i numeri telefonici 011-9339707 oppure 366-6020391. Per rimanere sempre aggiornato puoi visitare il sito internet https://parcolepigne.it/, la pagina Facebook oppure il profilo Instagram.

 

RISTORANTE SALA RICEVIMENTI – PARCO LE PIGNE
Via Frainetto, 54 – Coazze
Whatsapp: 366-6020391
Tel. 011-9339707
Web: www.parcolepigne.it
E-Mail: info@ristorantelepigne.eu
Facebook: PARCO LE PIGNE
Instagram: PARCO LE PIGNE

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here