PINEROLESE, TROVATI MORTI IN CASA FRATELLO E SORELLA: I CADAVERI ERANO DECOMPOSTI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

BIBIANA – I cadaveri in avanzato stato di decomposizione di due fratelli italiani, lui di 91 e lei di 89 anni, sono stati trovati nella mattinata di oggi, martedì 11 aprile 2023, nella casa in cui abitavano in via Bagnolo 24 a Bibiana. Gli agenti della polizia locale sono intervenuti su segnalazione di alcuni cugini, che da qualche tempo non avevano loro notizie. La macabra scoperta è avvenuta quando i vigili del fuoco hanno aperto la porta di casa. A quel punto, sono stati chiamati anche i carabinieri della stazione di Cavour.

Oltre a essere in precarie condizioni di salute, i due vivevano in condizioni igienico-sanitarie pessime ed erano accumulatori seriali di materiali. Dopo cinque mesi passati in una casa di riposo, lo scorso 20 marzo avevano fatto ritorno a casa volontariamente. È ipotizzabile che siano morti proprio quel giorno. A dispetto delle loro condizioni apparenti, avevano un consistente patrimonio economico.

I due corpi non presentano apparenti segni di violenza e il magistrato di turno della procura di Torino ha disposto l’autopsia. Due le ipotesi: quella principale è che abbiano commesso un gesto volontario ingerendo qualche sostanza nociva, mentre quella residuale è che siano morti entrambi per cause naturali a breve distanza l’uno dall’altra. In ogni caso, per avere la certezza sull’accaduto serviranno gli esiti dell’esame tossicologico, per cui bisognerà attendere circa tre settimane.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here