PINEROLO, GRANDE SUCCESSO PER LA PRESENTAZIONE DI ALFA ROMEO TONALE ALLO SHOWROOM AUTOINGROS

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

TORINO – Il 9 maggio più di 600 persone hanno assistito all’Esclusiva Preview di Alfa Romeo Tonale nello Showroom Autoingros di Corso Rosselli 181.

Tonale è l’auto che rappresenta una nuova era per Alfa Romeo in cui l’Elettrificazione si lega alla sportività e al piacere di guida tipico del brand Alfa che ha più di 110 anni di Storia.

Digitalizzazione, Uomo al Centro, Design e Tecnologia allo Stato dell’arte sono tra i pilastri fondamentali del nuovo e rivoluzionario modello Alfa Romeo; a presentare Tonale insieme al Direttore Generale di Autoingros Vincenzo La Gatta anche il Country Manager Italia di Alfa Romeo Raffaele Russo che ha deliziato gli ospiti con un intervento che ha sottolineato la Passione Alfa Romeo come filo conduttore e legame della Community degli Alfisti.

Gli ospiti in attesa dello svelamento della Tonale sono stati intrattenuti da Dj Set , Live Sax, Drink e Finger Food e un simulatore di formula 1 che sarà presente in showroom fino all’11 maggio compreso.

Gli Appassionati del Brand Alfa Romeo hanno potuto ammirare in entrata anche una storica Giulia in un percorso emozionale che li ha portati a scoprire le caratteristiche di Alfa Romeo Tonale prima di poterla vedere e toccare con mano.

L’evento è stato molto seguito anche sui social in particolare Facebook dove è visibile l’album foto dell’evento e la diretta della Presentazione.

Alfa Romeo Tonale è ordinabile da Autoingros e i consulenti hanno fornito anche durante la serata, agli ospiti, informazioni sul questa vettura… la Metamorfosi di Alfa Romeo è iniziata, da giugno Tonale sarà presente nei nostri showroom…ma fin da subito è possibile configurare la propria Tonale per poter al più presto viaggiare su di essa.

Luci, suoni e un battito del cuore hanno introdotto Tonale…ora tocca agli Alfisti farla vivere…Viva Alfa Romeo…Viva la Metamorfosi Tonale

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here