A PRAGELATO IL FILM “IL RICHIAMO DELLA FORESTA”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

da PRAGELATO TURISMO

PRAGELATO – Finalmente, dopo tanto tempo e lavoro, insieme ai ragazzi di Cinedehors, siamo riusciti a fissare la serata che più abbiamo atteso e sperato da questo inizio stagione: la serata cinema night. Per l’occasione abbiamo pensato ad un film per tutti, grandi e piccini, ricco di effetti speciali e avventure, ossia Il richiamo della foresta.

Ci sono alcune informazioni che sono però importantissime: sarà infatti obbligatorio prenotare e mostrare il green pass all’ingresso. Chi prenota, ad un prezzo di 15 euro, avrà accesso nel prato in cui avrà luogo la proiezione e potrà godersi la propria pizza più bibita, ma soprattutto potrà guardare il film circondato da una bellissima cornice di stelle. È fortemente consigliato portarsi la propria coperta da picnic, i cuscini, delle sedie per poter apprezzare maggiormente la serata.

Il prato del Villaggio Go Free sarà aperto dalle ore 19, mentre la proiezione è prevista per le 21.30. Vige la regola “chi prima arriva, meglio alloggia”. Per qualsiasi dubbio o perplessità, è possibile chiamare al numero telefonico 0122-78289.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here