PRAGELATO, I VINCITORI DEL CONCORSO FOTOGRAFICO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di CLAUDIO SALVAI (Assessore Turismo Pragelato)

PRAGELATO – È stato un vero successo il concorso fotografico 2020 che ha registrato molti partecipanti. 150 fotografie, peraltro molto suggestive, sono state esaminate da una apposita Giuria secondo una procedura che gli stessi organizzatori hanno messo a punto per conferire una visione in piena sicurezza e in totale autonomia.

Causa il perdurare della pandemia, il verdetto finale è stato comunicato online. I nomi dei vincitori e la classifica:

1° Classificato = Signora Amalia Turri con la fotografia “Soucheres Basses from above”.
2° classificato = Signora Antonio Crescenzo con la foto “Fontana e lampione”.
3° classificato = Signora Bruno Galliano con la foto “La toque”.

Per il terzo classificato è stato assegnato un ulteriore Premio Speciale assegnato dalla Fondazione Culturale G. Guiot Bourg-Museo del Costume e delle tradizioni delle Genti Alpine. I premi attribuiti ai vincitori sono di natura alimentare e spendibili presso gli esercenti di Pragelato.

L’Amministrazione Comunale di Pragelato, infine, ringrazia tutti i partecipanti al concorso, la Giuria e l’Ufficio del Turismo per la gestione e la definizione della classifica. E, visto gli ottimi risultati raggiunti, l’Amministrazione ritiene utile ripetere l’iniziativa che sarà denominata ‘Obiettivo Pragelato 2021″.

La seconda edizione, “Pragelato e le sue borgate: stagioni da vivere”, che consentirà di elaborare una personale riflessione e di manifestare, al contempo, la propria sensibilità nei confronti di Pragelato e delle sue borgate”.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here