PINEROLESE, OPERAZIONE CARTA PIÙ NEI SUPERMERCATI CRAI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

La Carta Più vi permette di aprire le porte a un mondo esclusivo di vantaggi creato dai supermercati Crai per tutti i suoi clienti. Ogni giorno la spesa sarà più ricca di sconti e tante iniziative speciali. Diventare titolare di una Carta Più è facile e gratuito: basta richiedere il modulo di adesione al punto vendita Crai e compilarlo con i dati indispensabili per l’attivazione della Carta.

Riceverete subito la Carta Più e ad ogni vostra spesa presso i punti vendita a marchio Crai vi verranno automaticamente accreditati i punti sulla Carta. Inoltre potrete controllare di volta in volta sullo scontrino lo stato di avanzamento della raccolta o registrarti a “MioCrai” e visualizzare online il saldo della vostra Carta Più.

Fino all’11 settembre 2021 raccogliete i punti cuore che ricevi ogni euro di spesa e potrete ottenere buoni sconto da utilizzare sui vostri acquisti. Con i punti cuore sosterrete anche importanti progetti di solidarietà e aiutare la tua scuola preferita ad ottenere i premi Crai per la scuola a sostegno delle attività didattiche.

La nuova collection prevede:

– Buono sconto 6 euro ottenibile con 850 punti cuore
– Buono sconto 10 euro ottenibile 1300 punti cuore
– Buono sconto da 20 euro ottenibile con 2500 punti cuore 
– Buono scuola
– Cartolina OKAPIA
Per la vostra spesa quotidiana tra risparmio e qualità andate sul sicuro, scegliete i supermercati Crai, nel cuore dell’Italia.
SUPERMERCATI CRAI
Web: www.crai-supermercati.it
Facebook: Crai
(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here