VAL CHISONE, CHIUSA LA STATALE 23 PER DUE NOTTI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dalla CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO

TORINO – È prevista per martedì 11 e mercoledì 12 agosto la chiusura al transito in orario notturno della Sp .23 dal km 34+400 (rotatoria Acea) al km 35+500 in direzione delle valli Chisone e Pellice.

La chiusura è programmata dalle ore 20 di martedì 11 agosto alle ore 6 di mercoledì 12 agosto e dalle ore 20 di mercoledì 12 agosto alle ore 6 di giovedì 13 agosto per permettere il ripristino dell’impalcato del cavalcavia di strada Baudenasca danneggiato da un urto di un mezzo fuori sagoma avvenuto il 24 luglio.

I lavori consistono nella rimozione di alcune parti di rinforzo e la ricostruzione della geometria con malte strutturali fibrorinforzate. Ci sarà un successivo intervento, che verrà programmato nel mese di settembre, per il completamento dei lavori con la posa di fibre di carbonio.

Tutto il traffico diretto verso le valli Chisone e Pellice dovrà transitare per Pinerolo. Senz’altro la chiusura arrecherà qualche disagio alla circolazione ma la scelta del periodo e la realizzazione nelle ore notturne permetterà di ridurlo al minimo.

La percorribilità delle strade è aggiornata e consultabile alla pagina http://www.cittametropolitana.torino.it/viabilita/percorribilita_strade/modifiche_viabilita.shtml.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here