PIZZERIA NEL PINEROLESE: A ROLETTO C’È MANGIA MANGIA, DEGUSTAZIONE DI PIZZA NO STOP

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

ROLETTO – Continuità. La pizzeria Mangia Mangia di Roletto, che ha riaperto lo scorso 23 maggio, continua ad offrire alla propria clientela serate all’insegna del buon cibo e del divertimento. La pizzeria di via Torino, aperta 7 giorni su 7, al fine di ridurre gli accessi, per mantenere la vostra sicurezza, ha deciso di suddividere la serata su 3 turni:

Primo turno: 19.00/20.20
Secondo turno: 20.30/21.50
Terzo turno: 22.00/23.20

Mangia Mangia da tempo offre ai clienti un modo totalmente nuovo di mangiare la pizza. Si tratta infatti di una degustazione “no stop” del piatto più amato dagli italiani.

Il meccanismo è semplice ed originale. Dalla cucina escono varie pizze in serie, ognuna diversa dall’altra. Spetta al cliente scegliere quale assaggiare. In più, sono valide anche le richieste personali. Stiamo parlando di una pizza buonissima e leggera, realizzata con impasti classici oppure gourmet (curcuma, barbabietola, menta, spinaci, arancia, canapa, semi di papavero e multi cereali) con 48 ore di lievitazione dell’impasto naturale ad alta digeribilità.

Vi ricordiamo che è obbligatorio prenotare un tavolo, al fine di evitare assembramenti, e bisognerà presentarsi al locale muniti di mascherina. I tavoli hanno una distanza di oltre un metro tra loro, mentre sono ben 3 le postazioni contenenti gel igienizzante. Infine, come da abitudine, il conto non si paga più alla cassa, bensì verrà portato direttamente al tavolo.

Cosa state aspettando? Ripartite subito con Mangia Mangia. Per prenotare un tavolo o ricevere maggiori informazioni è possibile chiamare al 329 3930327.

PIZZERIA MANGIA MANGIA
Via Torino, 2 – Roletto (To)
Telefono 331 4741962
Facebook Pizzeria Mangia Mangia – Roletto
Sito Web www.mangiamangiapizzeria.it

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here