CORONAVIRUS, ALL’OSPEDALE DI PINEROLO LE TENDE PNEUMATICHE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

dall’ASL TO3

PINEROLO – È stato messo a punto in queste ore un piano aziendale per attuare l’ordinanza emessa ieri dalla Regione Piemonte per contenere l’emergenza del Coronavirus Covid19. Quelle che vedete in fotografie sono le tende pneumatiche, previste dall’Assessorato alla Sanità d’intesa con il coordinamento dell’Unità di Crisi regionale, già montate presso l’ospedale di Pinerolo.

Utile per le attività di pre-triage, la tenda sarà installata anche a Susa. A Giaveno è stato previsto un percorso logistico preferenziale per consentire accessi differenziati. Per tutta la settimana saranno sospese le attività formative e gli eventi pubblici promossi dall’Asl To3. Inoltre sono state revocate, in via temporanea, le richieste di ferie e congedi del personale sanitario.

Qualora i cittadini ravvisassero sintomi o sospetti è importante non recarsi in pronto soccorso, ma diversamente contattare il proprio medico di famiglia, chiamare il numero verde gratuito della Regione Piemonte 800.333.444 oppure il numero 1500 dedicato del Ministero della Salute.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here