A VILLAR PEROSA “4 RISTORANTI E 1 FUNERALE”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’APS CANTIERE SENZA SENSI

VILLAR PEROSA – Nella serata di sabato 18 gennaio alle ore 21 terzo immancabile appuntamento della Rassegna dal titolo “Notti a Teatro” a Villar Perosa. La Compagnia Bar B presenterà il divertentissimo spettacolo intitolato “4 Ristoranti e 1 Funerale”, con Alberto Barbi, Elisabetta Gulli, Marco Aimone e Marco Migliavacca. Il performer è Riccardo Fusero, il testo è affidato ad Alberto Barbi e Raffaele Lamorte mentre la regia è di Claudio Insegno.

La Rassegna 2019-2020, intitolata “Notti a Teatro”, rientra nel progetto “Un teatro, una comunità”, frutto della collaborazione tra l’Assessorato alla Cultura di Villar Perosa, il direttore artistico Antonio Sarasso e l’Associazione Cantiere Senza Sensi. Il cartellone, ampio
e vario per soddisfare i gusti di un pubblico eterogeneo, avrà sei rappresentazioni da novembre ad aprile, tra spettacoli e musical.

Per maggiori informazioni sullo spettacolo teatrale contattare il numero telefonico 338-3438341 (Antonio Sarasso), scrivere un e-mail a cantiereteatralesenzasensi@gmail.com oppure visitare il sito www.senzasensi.org.

LO SPETTACOLO

Attori professionisti proporranno trucchi e acrobazie circensi soddisfando i gusti di tutti, grandi e piccini, in un clima di allegria e divertimento. Insomma, una commedia mai vista sul palco del teatro-cinema di Villar Perosa e unica nel suo genere: un continuo scambio di battute e colpi di scena, alternati a giochi di prestigio, magia, illusionismo, circo, giocoleria e tip tap. Ogni momento porta una sorpresa tra cibo che scompare, cucine che parlano, frigoriferi che tagliano e ricompongono le persone, piatti che volano e nuoto sincronizzato nelle pentole. Una storia futuribile o forse già attuale. Con una sola certezza tutta da ridere.

LA TRAMA

Antonio è uno chef depresso. La sua cucina lavora per due ristoranti contemporaneamente, ma entrambi sono spesso deserti. La sua brigata si sta perdendo, ognuno alla deriva cerca una soluzione per salvare il posto di lavoro. Il suo ristorante è a rischio di chiusura per i debiti e deve sopravvivere ai tentativi della sua ex moglie Wanda che vuole subentrare nella direzione del locale. Per Antonio esiste una sola possibilità: diventare la cucina in cui Augusto lo chef super stellato creerà il suo nuovo piatto. Augusto è una leggenda, sei stelle Michelin ed una rivoluzionaria idea della cucina come spettacolo. La sua fama è legata agli show che organizza per le sue presentazioni. Egli stesso stupisce i giornalisti e i critici con il suo fascino e le sue magie. Un cuoco prestigiatore Tutto il mondo sta aspettando il suo ritorno sulla scena, soprattutto Antonio e la sua brigata di cuochi composta da gemelli litigiosi, novizi inesperti e con figli a carico, un robot cucina maleducato e clienti arrabbiati.

BIGLIETTERIA

Abbonamento per sei spettacoli: 45 euro
Intero: 12 euro
Ridotto (over 65, under 16, soci Cantiere Senza Sensi e/o Arci, disabili): 10 euro.

PRENOTAZIONI E PREVENDITE

L’Oasi Gelateria (con diritto di prevendita di un euro), via Nazionale 43, Villar Perosa. Telefono 0121-514282 oppure 393-9549073.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here