A NATALE REGALA UN’EMOZIONE / PRAGELATO, GUIDA UN’AUTO SPORTIVA SUL GHIACCIO

Natale è alle porte: con CarSchoolBox il regalo che farà battere il cuore agli amanti delle auto sportive. Adrenalina allo stato puro!

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

PRAGELATO – Piccolo, grande, originale, trendy, high-tech, tradizionale. Impossibile scappare. Anche volendo, il rito del regalo va consumato entro la vigilia; e, che sia amore, amicizia o semplice interesse, lo shopping forzato deve essere in grado di suscitare una qualche reazione in chi lo riceve, meglio se positiva.

Ma quale idea regalo può davvero colpire nel segno in maniera trasversale, magari prendendo il destinatario per il… volante? E se regalassimo l’emozione di guidare un’auto sportiva o addirittura una supercar?

La proposta arriva da CarSchoolBox, azienda esperta nel settore di guida sportiva sicura che svolge la propria attività all’interno di autodromi in tutta Italia tra cui anche l’originale Pista ICE di Pragelato.

Funziona così: il destinatario del regalo può opzionare una data ed un circuito in base al calendario presente sul sito www.carschoolbox.com. Lo attende una lezione teorica di guida sicura in pista con istruttori professionisti, due giri di ricognizione da Copilota per prendere confidenza con la pista e condividere con l’istruttore alcuni suggerimenti per una guida sicura, due giri Hot-Lap da Copilota con a bordo due eventuali accompagnatori ed infine il tanto atteso giro in pista alla guida della supercar prescelta in base al pacchetto prenotato.

Al termine, attestato di partecipazione e foto di rito per fissare nel tempo questa esperienza unica ed emozionante per chi coltiva la passione per le auto sportive ed in generale per il mondo dei motori.

“Per tutti gli amici piemontesi che a Natale avranno ricevuto in dono il nostro cofanetto regalo, l’appuntamento è fissato per il 10, 17 o 18 gennaio, secondo disponibilità, per vivere una giornata all’insegna dell’adrenalina”, informa Mimmo Saracino, imprenditore e fondatore di CarSchoolBox.

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here