300 AUTO IN PRONTA CONSEGNA DA PASTORINO: GRANDI SCONTI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

 

GRUGLIASCO – Non perdete l’opportunità dell’offerta di Pastorino sulle vetture in pronta consegna. Approfittate di questa grande occasione per acquistare una delle automobili di punta della casa Volkswagen. Scopriamole insieme.

T-CROSS

Questo City SUV dalla natura sportiva coniuga fascino e funzionalità, grazie al design accattivante, robusto e deciso. La sua seduta alta dona un’ampia visuale e trasmette una piena sensazione di controllo. L’alimentazione del motore della Volkswagen T-Cross rimane unicamente a benzina. Partendo dalla versione 1.0 TSI, sono disponibili due livelli di potenza, rispettivamente 95 CV e 110 CV. Il primo presenta esclusivamente il cambio manuale, mentre il secondo offre anche il cambio automatico.
T-ROC

Un crossover compatto dalla forte personalità. Il suo abitacolo risulta moderno e dinamico, grazie agli inserti colorati e al cruscotto digitale, mentre la sua guida si traduce in un’ottima tenuta di strada, abbinata al massimo comfort. La gamma di modelli benzina offre fino a tre motori di diversa potenza:

  • quattro cilindri 1.5 TSI da 150 CV
  • quattro cilindri 2.0 TSI da 300 CV
  • tre cilindri 1.0 TSI da 110 CV

Non solo benzina ma anche diesel, grazie a due ulteriori modelli. Il primo nella versione 2.0 TDI da 115 CV, mentre il secondo, una variante della stessa unità, può erogare fino a 150 CV.

POLO
Con la sua estetica sportiva, aggressiva ma sempre elegante, la berlina di casa Volkswagen non smette mai di stupire. Nell’abitacolo trova posto il Virtual Cockpit affiancato dal sistema di infotainment, creando in questo modo un senso di continuità con lo schermo posizionato dietro al volante. Disponibile sia nella versione a benzina che a metano.
Il motore a tre cilindri da 1.0 litri presenta una variante da 80 CV, mentre per la versione turbo si spinge fino a 95 CV e 110 CV. Lo stesso motore 1.0 litri tre cilindri è l’unico presente nella versione bi-fuel benzina/metano, che raggiunge la potenza massima di 90 CV.
SCOPRITE L’AMPIA GAMMA DEI VEICOLI PASTORINO
Non solo T-Cross, T-Roc e Polo: non perderti tutte le vetture in pronta consegna e approfitta dello sconto fino a 7.000 euro. Se v’interessano le offerte e volete conoscere tutti i servizi contattate la concessionaria. Lo staff vi aspetta nello show room alle porte di Torino in corso Allamano 48 a Grugliasco. Per maggior informazioni cliccare il seguente link https://www.pastorinoauto.com/nuovo.

PASTORINO AUTO
C.so Allamano, 48 – Grugliasco
Tel. 011-3240444
Facebook: Pastorino Auto
Web: www.pastorinoauto.it

(Contenuto sponsorizzato)

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here