PINEROLO, SERVIZIO CIVILE CON IL COMUNE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

dal COMUNE DI PINEROLO

PINEROLO – Il prossimo lunedì 8 febbraio alle ore 14 scadono i termini per le ragazze e i ragazzi tra i 18 e i 29 anni che vogliano partecipare ai bandi per il Servizio Civile Universale. Quest’anno sarà possibile effettuare il servizio anche nella città di Pinerolo: grazie alla collaborazione con ANCI Lombardia, infatti, sono stati approvati e finanziati due progetti, entrambi della durata di dodici mesi e per un ammontare previsto di 25 ore settimanali.

Per il settore Cultura, il progetto denominato “Impara l’Arte..” prevede l’impiego di un volontario nell’ambito della valorizzazione del sistema museale pubblico e privato. Per il settore Educazione, il progetto intitolato “Paese che vai..” prevede l’impiego di due volontari nell’ambito dell’educazione e promozione del turismo sostenibile e sociale.

Tutti i dettagli relativi ai progetti attivati sul territorio regionale si possono ricavare dalla consultazione del sito dell’ANCI Lombardia (www.scanci.it) mentre le domande di partecipazione dovranno essere caricate sulla piattaforma Domanda online (DOL) al sito  https://domandaonline.serviziocivile.it.

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here