PINEROLO – “Per favore, abbiamo paura, dacci qualche notizia…”. Mercoledì 7 maggio la signora Fatima, ha fatto un appello in diretta tv per ritrovare sua figlia Hanna, studentessa dell’istituto alberghiero di Pinerolo, età 14 anni, scomparsa dalla provincia di Torino. Hanna frequentava la scuola a Pinerolo, ma la mattina del 30 aprile non è entrata in classe e non è più tornata a casa. Il telefono è spento, qualcuno l’ha incontrata?
Hanna è alta 1,65 m, ha gli occhi e capelli castani. Abbigliamento: felpa nera, jeans, scarpe da ginnastica bianche, zaino grigio scuro
Frequenta il primo anno dell’Istituto alberghiero a Pinerolo. Non ha con sé i documenti. Durante la trasmissione, la mamma Fatima ha detto di aver ricevuto una telefonata, in cui la avvisavano che sua figlia potrebbe essere stata vista a Torino, nella zona della Barriera di Milano, ma al momento non si hanno riscontri. In caso di avvistamento, chiamare i carabinieri.
SCOMPARSA UNA RAGAZZA DI 14 ANNI: STUDENTESSA A PINEROLO, SI CHIAMA HANNA
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata