PINEROLO DONA COMPUTER AD ASSOCIAZIONI ED ENTI PUBBLICI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

PINEROLO – Il Comune di Pinerolo intende cedere dei personal computer non più utilizzabili per le attività dell’Ente. Appurato che le apparecchiature potrebbero risultare ancora idonee per altri enti, il Comune di Pinerolo effettuerà la cessione delle stesse, a titolo gratuito, agli enti del territorio di Pinerolo che ne faranno richiesta. Le apparecchiature saranno da ritirare a carico del beneficiario presso la sede del Palazzo Comunale in piazza Vittorio Veneto.

L’avviso e il bando è rivolto a istituti scolastici e formativi, enti pubblici del Territorio, enti e organismi no profit (anche privati), associazioni iscritte all’albo del Comune di Pinerolo. La sede dei richiedenti deve trovarsi direttamente nel Comune di Pinerolo. Ecco il materiale informativo in dismissione:

– 40 personal computer con sistema operativo Linux con Ram da 4 a 6 GB, processore dual core 3.00 GHz e completi di caveria.
– 40 tastiere italiane.
– 25 monitor LCD 19″.

La richiesta di partecipazione potrà essere inviata esclusivamente tramite un messaggio di Posta Elettronica Certificata (PEC) alla casella protocollo.pinerolo@cert.ruparpiemonte.it entro le ore 12 del 24 aprile. Si ricorda inoltre che la graduatoria sarà pubblica entro e non oltre il 7 maggio. Tutti i documenti sono disponibili al link https://www.comune.pinerolo.to.it/web/index.php/servizi/aree-tematiche/avvisi-bandi-indagini-di-mercato-manifestazione-d-interesse/326-in-corso.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here