PINEROLO, TRASFERITA LA GUARDIA MEDICA: CAMBIA LA SEDE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

PINEROLO – A partire da mercoledì 21 febbraio 2024, il servizio di Continuità Assistenziale – ex Guardia Medica di Pinerolo cambia sede. Dall’attuale sede di piazza Marconi, dove era attivo dall’agosto 2016, il servizio si trasferisce presso l’Ospedale “E. Agnelli” di Pinerolo, in via Brigata Cagliari n. 39, con accesso dall’ingresso principale dello stesso ospedale.
L’ambulatorio è collocato al piano rialzato, nelle immediate vicinanze dell’ingresso, e osserva gli stessi orari del precedente:
•     nei giorni feriali: dalle 20 alle 8 del mattino successivo;
•     il sabato: dalle 8 alle 8 del lunedì;
•     nei giorni prefestivi: dalle 8 alle 8 del giorno successivo a quello festivo;
•     nei giorni festivi: dalle 00.00 alle 8 del mattino successivo.
Per accedere al servizio occorre sempre contattare il numero telefonico 116 117, attivo su tutto il territorio del Piemonte. La continuità assistenziale garantisce gratuitamente l’assistenza medica di base per le urgenze notturne, festive e prefestive. Il personale medico del servizio effettua visite in ambulatorio o al domicilio, prescrive farmaci per le terapie di urgenza e per un ciclo massimo di 3 giorni, può proporre il ricovero ospedaliero e rilascia certificati di malattia, solo in caso di necessità e per un periodo massimo di 3 giorni.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here