CASE POPOLARI A PINEROLO: ECCO LA GRADUATORIA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
dal COMUNE DI PINEROLO
PINEROLO – Sono indette le Elezioni Consigli dei Centri d’Incontro che si svolgeranno, con unico seggio, presso l’Ufficio Politiche Sociali, il 18 maggio dalle ore 10 fino alle 19. Vengono mantenute le candidature già presentate in occasione delle elezioni previste per l’anno 2020, ma è possibile presentare nuove candidature oppure revocare quelle già presentate dal 28 aprile al 6 maggio presso l’ufficio Politiche Sociali nei seguenti giorni e orari: lunedì (10/13), mercoledì (14.30/17.30) e venerdì (9/11.30) previo appuntamento da fissare ai numeri 0121.361228 – 232.

Gli elettori dovranno presentarsi indossando la mascherina chirurgica e verrà effettuata la misurazione della temperatura. evitando assembramenti e mantenendo la distanza di almeno 1 metro dalle altre persone. Ciascun cittadino può votare per un solo centro esprimendo al massimo tre preferenze.

Possono votare:
1) Gli elettori con 18 anni compiuti residenti da almeno quindici giorni prima della data fissata per l’elezione.
2) Per i Consigli dei Centri d’Incontro di Talucco, Pascaretto e Baudenasca anche i cittadini dei Comuni loro confinanti: per il Consiglio del Centro d’Incontro di Talucco i residenti del Comune di San Pietro Val Lemina, per il Consiglio del Centro d’Incontro di Pascaretto i residenti nei Comuni di Piscina, Roletto, Frossasco, per il Consiglio del Centro d’Incontro di Baudenasca ed infine i residenti nei Comuni di Buriasco e Macello.

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here