dal COMUNE DI PRAGELATO
PRAGELATO – Sabato mattina a Pragelato la Croce Verde di Perosa Argentina ha sostituito l’ambulanza medicalizzata alla postazione Tango. Presenti alla importante iniziativa il sindaco e il vice sindaco di Pragelato Giorgio Merlo e Mauro Maurino e il primo cittadino di Fenestrelle Michel Bouquet.
Si è trattato di un avvicendamento già programmato in quanto la precedente ambulanza titolare aveva maturato gli anni di servizio e doveva essere destinata ad altro uso. Pertanto, il Direttivo della Croce Verde di Pragelato, da sempre impegnato a dotare la postazione di Pragelato di mezzi che siano in grado di garantire il pronto intervento in qualsiasi condizione di tempo e di viabilità, ha quindi provveduto a sostituire il Mercedes Sprinter 4×4 con l’ambulanza Ford Transit sempre a trazione integrale dotato delle ultime tecnologie di guida e di sicurezza. Si tratta del quinto mezzo destinato alla postazione di Pragelato operativa dal 1996, e il quarto a trazione integrale.
Insomma, una bella giornata per tutta Pragelato e per tutti i suoi suoi cittadini, turisti nonché per i territori limitrofi.