PINEROLO, APERTO IL NUOVO CENTRO PER I VACCINI COVID

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
di LUCA SALVAI (Sindaco di Pinerolo)
PINEROLO – Questa mattina è stato aperto il centro vaccini presso l’impianto sportivo della scuola di equitazione di Abbadia Alpina. Le operazioni si stanno svolgendo con ordine. Oggi sono in programma 270 vaccinazioni, a regime si può arrivare a farne più di 600 al giorno.
Lo ritengo un ottimo risultato, frutto della collaborazione costante tra Comune e Asl To3. Il giorno di Pasquetta non posso non ringraziare il personale ASL e la Protezione civile, al lavoro anche oggi.
Un particolare ringraziamento va anche a chi ha reso possibile tutto questo e ha dimostrato grande sensibilità al problema: l’Associazione Adipem, che ha dovuto abbandonare temporaneamente i locali normalmente utilizzati per i corsi di mascalcia, e l’AsdCircolo Ippico del Rampante per la disponibilità dimostrata, e naturalmente il personale del Comune, in modo particolare la squadra operai. Mi scuso anche con i residenti della zona che dovranno in questi mesi sopportare un po’ di via vai.
Infine un invito molto importante: recatevi al centro non troppo prima rispetto all’orario indicato nella prenotazione (dieci minuti possono tranquillamente bastare) al fine di non generare code troppo lunghe e tempi di attesa eccessivi.
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here