CORONAVIRUS, BUONE NOTIZIE DA PRALI: L’ALPINISTA CALA CIMENTI STA MEGLIO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

MESSAGGIO PUBBLICATO DA CALA CIMENTI SU FACEBOOK

Ciao a tutti, eccomi finalmente con un nuovo post. Ho trascorso questi giorni sempre con un profilo basso e cercando di rispondere in privato a tutti gli amici che si preoccupavano delle mie condizioni. Ora è il momento di aggiornarvi tutti ufficialmente: sto molto meglio, sono quattro giorni che non ho più la febbre e tutti i fastidi polmonari stanno scomparendo giorno dopo giorno.

Ieri ho anche iniziato a fare degli esercizi a corpo libero, con molta cautela per non impegnare troppo l’apparato respiratorio. Direi (incrociando le dita) che la parte più difficile di questo decorso è superata. In realtà non ho mai raggiunto livelli così gravi che necessitassero il mio ricovero o la respirazione artificiale, e mi ritengo molto fortunato per questo, comunque non è stato uno scherzo superare alcuni momenti, sia fisicamente che psicologicamente: combattere contro una cosa che non vedi e che potenzialmente potrebbe annientarti è difficilissimo.

Non ne sono ancora uscito, ma mi è tornato il buon umore e la voglia di pensare nuovamente al futuro. Per il momento un grazie di cuore a tutti gli amici che si sono preoccupati per me. Spero di aggiornarvi ai primi di aprile con altre buone notizie

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here